News

Una giornata speciale

Una giornata speciale quella di sabato 10 Settembre, con la festa per il compleanno di Subbuteoland, caratterizzata da tanti momenti di gioia, allegria e condivisione.

La SummerCup 2022 di Subbuteo,categoria Open, ha visto affermarsi Gian Marco Taverna che in finale ha batturo Gianpaolo Vitulano con il punteggio di 2 reti a 0. Completa il podio Franco Simoni che, ai tiri piazzati, ha avuto la meglio su Alberto Riccò mentre nella categoria Silver, è stato Afredo Di Buono ad aggiudicarsi la vittoria, sconfiggendo di misura per 1-0 Stefano Peterlini mentre nella finale per il terzo posto è stato Andrea Corradin ad avere la meglio su John Pecoraro.

Dopo la premiazione, si è proseguito con la consegna dei premi e delle medaglie a tutti i partecipanti del Campionato Interno di Subbuteoland edizione 2021/22 che ha introdotto una fantastica serata iniziata con la cena, come sempre preparata in modo delizioso dal Team Subbuteoland, con la partecipazione delle famiglie.
Serata culminata con un torneo di calcio balilla a coppie sfociato in sfide dal sapore antico dell' O.K.Corral, a dimostrazione che la nostra casa non è, e non sarà, soltanto Subbuteo e Calcio Tavolo ma si prefigge l'obiettivo di continuare a crescere coinvolgendo anche i più piccoli, le famiglie intere e nuovi amici ed amiche.

L'appuntamento e' per il prossimo anno ma ,come sempre, vi invitiamo a seguirci per non perdere i tanti appuntamenti in calendario e le novita' che stiamo preparando per tutti voi, visitando il nostro sito Subbuteoland e le nostre pagine social Facebook ed Instagram.