News

Torneo amatoriale 22 maggio

Appuntamento da non perdere, quello in programma Domenica 22 Maggio nella sede di Subbuteoland, dove si svolgerà il Torneo Amatoriale di Subbuteo e Calcio Tavolo.

Aperto ad amatori ed indicato per i principianti, il torneo è l'ideale per tutti coloro che desiderano giocare assaporando l'emozione del campo e della partita.

Il torneo, esclusiva di Subbuteoland, prevede la possibilità per tutti di partecipare, senza vincoli, come per esempio quello di appartenere ad un club, e senza nessuna tessera richiesta, così da poter perseguire l'obiettivo della manifestazione che è quello di promuovere il Subbuteo ed il Calcio Tavolo, coinvolgendo tutti coloro che lo desiderano.

Seguendo sempre questo principio, prima dell'inizio del torneo, verranno riepilogate per tutti  le regole base del gioco, per consentire a tutti di disputare il torneo nelle migliori condizioni possibili.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete consultare la pagina dedicata al torneo presente sul sito che trovate al link sottostante :

Informazioni torneo