News

Torna la fiera pane e subbuteo

Un grande ritorno quello in programma domenica 16 Ottobre, a partire dalle 10, una uova edizione di "Pane e Subbuteo" la fiera d'autunno dedicata al calcio in punta di dito, occasione imperdibile per appassionati, collezionisti o semplici curiosi per ammirare ed acquistare squadre, campi, accessori di questo fantastico gioco.

Come sempre davvero ricca la partecipazione da parte di espositori provenienti da tutto il territorio nazionale tra i quali, immancabilmente, leader del settore come Top Spin di Alberto Vignati, Subbuteo Lab Shop di Dany Mancuso, Replay ed Astrobase.

Confermato, dalle precedenti edizioni, anche il torneo di subbuteo che prenderà il via a partire dalle ore 13:00. Per iscriversi e partecipare al torneo è sufficiente utilizzare il link sottostante.

Iscriviti

Una giornata ricca di divertimento e di occasioni da non perdere per ammirare tantissimo materiale originale e novità che contraddistingueranno il Subbuteo nel prossimo futuro, ricordando anche che per tutta la giornata sarà aperto il bar interno per colazione e pranzo così da non perdere nemmeno un minuto di questa imperdibile fiera.