News

Prolungamento eventi fisct fino al 31 agosto 2020

Con delibera inviata in data 17 Maggio 2020 la federazione comunica il prolungamento della sospensione di tutti gli eventi FISCT su tutto il territorio nazionale fino al 31 Agosto p.v.

Di seguito il testo integrale della delibera :

A seguito dell’evolversi della situazione e di quanto indicato nel Decreto Legge 16 Maggio 2020 n.33,contenente Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, si DISPONE LA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITA’ PUBBLICA E DI OGNI MANIFESTAZIONE FISCT SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE FINOAL 31 AGOSTO p.v.

salvo diverse disposizioni da parte delle autorità nazionali e locali. Le manifestazioni previste entro tale data si ritengono rinviate a data da destinarsi, riservandosi questo Consiglio di comunicare nelle prossime settimane priorità, possibilità e modalità di recupero.

Il Consiglio Direttivo valuterà, in base alle disposizioni delle autorità governative e sanitarie, eventuali modifiche e/o anticipi di ripresa rispetto a quanto deliberato.

Il Consiglio Federale si impegna a comunicare con sollecitudine ogni eventuale modifica e aggiornamento a quanto qui definito.