News

International open rewind cup

È andato in scena, lo scorso weekend, nelle giornate di Sabato 23 e Domenica 24 Aprile, l'international Open Rewind Cup di Calcio Tavolo nella suggestiva cornice di Subbuteoland.

Oltre 50 atleti, dalla categoria Open, a quella Veteran, passando per gli Under, si sono sfidati in 92 match con un totale di 561 reti segnate.

L'austriaco Wolfang Leitner, nella finale Open, ha superato Pier Luigi Signoretti per 2 a 0. Vittoria di misura, per 1-0, quella che ha consentito a William Dotto di aggiudicarsi la categoria Veteran nei confronti di Pasquale Torano.

Vince la categoria Under 20, Sebastian Di Gennaro, superando in finale, con il punteggio di due reti a zero, Angelo Bisio, il quale, a sua volta, si aggiudicherà successivamente la categoria Under 16. Conquista invece la categoria Under 12, Samuele Bignardi che, con il punteggio di 2-1, supera Tommaso Sani, mentre Marco Midoro e Di Cè Daniele si aggiudicano rispettivamente il torneo Consolazione e Consolazione Veteran.

Nella prova a squadre la vittoria è andata al team austriaco Tsc Royal 78 Kaisermule che in finale ha superato il Pinco Devils Table Soccer concludendo un fantastico weekend di calcio tavolo ad altissimo livello.